La Fonte S.C.S. Onlus

La cooperativa sociale LA FONTE è stata costituita nell’aprile del 2012, su iniziativa di alcuni soggetti, già operanti nel mondo della cooperazione sociale, e che già collaboravano con il consorzio di cooperative sociali COESA di Pinerolo. LA FONTE, sin dalla nascita ha aderito al consorzio COESA, condividendone gli obiettivi, le attività e delegando al consorzio alcuni servizi amministrativi.
La cooperativa è nata con l'obiettivo di costituire all'interno del consorzio una struttura espressamente dedicata alla gestione dei servizi per anziani, in particolare case di riposo, servizi domiciliari, centri diurni. L'obiettivo era ed è quello di presentarsi al territorio con una precisa e approfondita competenza in merito alle problematiche specifiche del settore.
La crisi economica che sta attraversando il paese, il processo di trasformazione che il settore dei servizi alla persona sta attraversando per adeguarsi a questa situazione, impongono una gestione sempre più accorta dal punto di vista economico, ma anche la necessità di fornire un servizio di elevato livello qualitativo. E' nostra convinzione che sia possibile dare una risposta a queste esigenze solo attraverso una struttura guidata da soggetti dotati di una competenza specifica nel settore.

Servizi gestiti:
  • Casa di riposo “Casa Barbero” di Bibiana
  • Casa di riposo di Bricherasio
  • Servizi di assistenza e servizi ausiliari presso la casa di riposo “San Lorenzo” di Cavour
Dove siamo
Consorzio di cooperative sociali Coesa a.r.l.
Uffici e sede operativa
Piazza Cavour, 12
10064 PINEROLO (TO)
Tel. 0121 377 584 - Fax 0121 371 342

Per inviarci le vostre e-mail
coesa@consorziocoesa.it
Seguici sui social network


                    

Partners

         


Copyright@ConsorzioCoesa2014